Ciao a tutti,
secondo voi, in un Edulcorante da tavola composto da:
eritritolo 99,5% e glicosidi dello steviolo 0,5% l'ingrediente eritritolo deve essere dichiarato come edulcorante o considerato come coadiuvante (diluente, volumizzante...)?
Grazie.
Ciao a tutti,
secondo voi, in un Edulcorante da tavola composto da:
eritritolo 99,5% e glicosidi dello steviolo 0,5% l'ingrediente eritritolo deve essere dichiarato come edulcorante o considerato come coadiuvante (diluente, volumizzante...)?
Grazie.
e968, ingrediente
Etichettatura e traccibilita' anche al ristorante
Obbligo QUID su prosciutto cotto?
Sciroppo: test stabilita', shelf life, conservanti
Determinazione zuccheri in Confetture e Marmellate
Bevande con contenuto Alcolico >1,2% e Lista Ingredienti
Marmellate, Confetture, Creme di Marroni, Gelatine
Responsabilità richiesta schede tecniche aggiornate