Salve colleghi, cosa mi sapete dire sul processo di sterilizzazione in autoclave per dei cibi pronti che vengono conservati poi a T ambiente con un periodo di conservazione di circa sei mesi?
Salve colleghi, cosa mi sapete dire sul processo di sterilizzazione in autoclave per dei cibi pronti che vengono conservati poi a T ambiente con un periodo di conservazione di circa sei mesi?
Dai un' occhiata a questo link:
Bye!
sterilizzazione, autoclave, talkin about food forum, processo, conservazione, ingegneria alimentare
Preparato con sale arricchito di iodio
Scienze e Tecnologie Alimentari: Sbocchi Lavorativi
Valutazione dei fornitori
Made in Italy: miscela a base di formaggi italiani ed esteri
Mandorla di albicocca: è un allergene?