Chi ci sarà in fiera? Potrebbe essere una buona occasione per conoscersi e fare un po' di "forum" offline!
Chi ci sarà in fiera? Potrebbe essere una buona occasione per conoscersi e fare un po' di "forum" offline!
Ciao Matteo, purtroppo non credo di riuscire ad esserci. Sto vivendo un periodo in cui il Tempo è decisamente troppo poco; o forse sono semplicemente troppe le cose da fare.. In queste situazioni occorrebbe trovare il coraggio di fare qualche scelta decisa. Un pò come il bravo Agricoltore, quando interviene potando sapientemente le proprie piante. Forse il problema è proprio questo: capire quali rami tagliare e quali invece lasciare; in modo da rendere fertile e robusta la nostra Pianta. Ma questa è un'altra storia.. Tornando a TuttoFood. Sarebbe veramente bello avere qualche Feedback da perte degli amici di TAFF. Una sorta di Report dell'Evento, magari anche supportato da Video, Interviste, Articoli, etc. Ovviamente cercando di mantenerci il più possibile nel non-promozionale. Insomma, qualcosa di realmente utile per chi - come me - per le cause più disparate non riuscirà a patecipare. E, chi lo sa, magari rendere la cosa nel tempo replicabile.. Una sorta di Format in cui il minimo comune denominatore siano le Scienze e Tecnologie Alimentari. Ovviamente si tratta soltanto di un mio Sogno... Però, talvolta, i Sogni - se associati alla giusta dose di Passione - hanno la capacità di trasformarsi anche in qualcosa di concreto. Buona notte e a presto! Giulio
piante, scienze tecnologie alimentari
Differenza tra consulente nutrizionale e nutrizionista
Un laureato in Tec.Al. ha bisogno del libretto sanitario?
E. Coli O 104 : H4 Batterio Killer
Denominazione Pane in caso di aggiunta di Rosmarino, etc.
consulenza
Pubblicità dei Prodotti Alimentari
Disamina sui prodotti senza glutine