Salve, dato che avete già esperienza, quanto dovrei richiedere come prestazione per la realizzazione di tabelle nutrizionali ?
Grazie!!
Salve, dato che avete già esperienza, quanto dovrei richiedere come prestazione per la realizzazione di tabelle nutrizionali ?
Grazie!!
Ciao scavone e benvenuto, ^__^
ti suggerisco di leggere attentamente le Linee Guida Tariffarie che trovi sul sito ufficiale dell'Ordine dei Tecnologi Alimentari delle Regioni Lombardia e Liguria. In particolare il Capo II - Onorari a Vacazione.
Buona lettura e a presto!
Giulio
tabelle valori nutrizionali alimenti, ordine regionale tecnologi alimentari
Applicazione artt. 28-29 del DPR 327/80
Valutazione dei fornitori
Livelli di un contratto lavorativo per Tecnologo
Sciroppo di datteri senza zuccheri aggiunti
Esenzione piano autocontrollo (HACCP)
Diventare consulente x monitoraggio infestanti
Rivendita prodotti al dettaglio con etichettatura straniera